Di Maria avvisa la Juventus: “Voglio tornare al Rosario Central!”

Angel Di Maria è attualmente infortunato e dovrebbe tornare in tempo per il Derby d’Italia contro l’Inter del 6 novembre. Come ben sappiamo il giocatore di Rosario è arrivato alla Juventus per giocare l’ultima grande stagione europea prima di tornare in Argentina per chiudere la propria carriera.

Di Maria avvisa la Juventus

Dopo la sconfitta di ieri che condanna la Juventus all’eliminazione dalla Champions League, hanno del clamoroso le parole rilasciate per il canale ufficiale della CONMEBOL:

“La verità è che da tempo avevo in testa di finire la mia carriera al Rosario Central, dove ho iniziato. È vero che al giorno d’oggi le cose al club non sono facili, ma sostengo questa mia idea, perché vorrei, anche solo per un anno, godermi a pieno il calcio argentino e la squadra in cui sono nato”.

Di Maria
Di Maria Juventus Rosario

Di Maria, addio già a gennaio?

Parole che, considerando anche il momento in cui arrivano, possono essere anche lette come l’annuncio di un addio alla Juventus che potrebbe arrivare troppo presto rispetto alle aspettative che vi erano quando Il Fideo era arrivato a Torino qualche mese fa.

Infatti dopo il Mondiale l’ala ex PSG tornerebbe in Italia ma non avrebbe più quel qualcosa per cui lottare e per cui trovare degli stimoli per giocare, per questo potrebbe varare la decisione di tornare nel suo amato Rosario Central che l’ha lanciato nel calcio professionistico anni fa.

Giacomo Pio Impastato

Impostazioni privacy