Dove vedere Juventus-Empoli in Tv e streaming: tutte le soluzioni

Dove vedere Juventus-Empoli. I bianconeri di Massimiliano Allegri si apprestano ad affrontare l’Empoli di Paolo Zanetti e di Koni De Winter, gioiello in prestito dalla Vecchia Signora proprio agli azzurri, venerdi 21 ottobre alle 20 e 45 all’Allianz Stadium.

La Juventus, pur soffrendo è riuscita a vincere il derby della Mole di sabato scorso ggrazie al goal di Dusan Vlahovic. I dubbi di Massimiliano Allegri sono per lo più in difesa, a causa dell’infortunio di Bremer, e sulla scelta di due dei tre centrocampisti centrali, essendo già confermata la presenza di Paredes.

Il match si disputerà venerdì 21 ottobre alle 20 e 45.

Dove vedere Juventus-Empoli

Dove vedere Juventus-Empoli: la partita andrà in onda in esclusiva sulla piattaforma di streaming DAZN: per poter vedere il match sarà necessario utilizzare l’applicazione disponibile per telefono, Smart Tv, Tablet, console da gaming ma anche su altri dipositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast.

Disponibile anche in streaming sul sito ufficiale di DAZN e sul canale 214 di Sky, Zona Dazn, esclusivo per i clienti sia di Sky sia di DAZN.

Dove vedere Juventus-Empoli
Dove vedere Juventus-Empoli

Le probabili formazioni

Juventus (3-5-2): Szczesny, Danilo, Bonucci, Alex Sandro, Cuadrado, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic, Milik, Vlahovic. All. Allegri

Empoli (4-3-1-2): Vicario, Stojanovic, De Winter, Luperto, Parisi, Haas, Marin, Bandinelli, Bajrami, Lammers, Destro. All. Zanetti

Giacomo Pio Impastato

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()