Il giovane bianconero può salutare la Juventus: resta in Serie A

La stagione della Juventus non sta certamente procedendo come previsto solo due mesi fa.

I bianconeri sono infatti giò precipitati a -10 dal Napoli capolista, che guida la classifica di Serie A con 26 punti, e praticamente tagliati fuori dalla Champions League, dove servirebbe più di un miracolo per accedere agli ottavi di finale.

In un periodo così complicato tutti hanno difficoltà ad esprimersi al 100%, in particolar modo chi avrebbe bisogno di più tempo e, magari, anche di essere aspettato.

Juventus, quale futuro per Fagioli?

In uno di questi casi rientra certamente Nicolò Fagioli, che ha racimolato appena 4 presenze – e 59′ complessivi – in questo avvio di stagione.

Fagioli Juventus calciomercato Empoli
FOTO: Getty – Fagioli Juventus

Il futuro dell’ex Cremonese potrebbe essere lontano da Torino, con un’eventuale cessione che potrebbe già materializzarsi nel mercato invernale.

C’è l’Empoli su Fagioli

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, sul classe 2001 bianconero ci sarebbe l’interesse dell’Empoli, che potrebbe prelevarlo in prestito per consentire a Fagioli di giocare di più e trovare maggiore continuità.

I toscani, fa sapere la rosea, stanno chiedendo con insistenza il giovane centrocampista, che potrebbe temporaneamente lasciare la Juventus, con cui comunque ha un contratto in scadenza nel 2026.

Impostazioni privacy