Torino-Juventus, problemi per Juric: assenti due titolari

Il giorno è arrivato, alle ore 18:00 Torino e Juventus scenderanno in campo allo Stadio Olimpico Grande Torino e si affronteranno del Derby della Mole. Una partita che vale tanto per entrambe, i granata vanno alla ricerca del successo dopo sette anni, i bianconeri invece possono ripartire dopo la battuta di arresto in Israele.

Ivan Juric e Massimiliano Allegri sono alle prese con gli ultimi dubbi di formazione. Il tecnico livornese potrebbe optare per un 3-5-2, come lui stesso ha sottolineato in conferenza stampa, sta ancora valutano chi schierare in attacco. Kean sembrerebbe leggermente in vantaggio nei confronti di Milik.

Ivan Juric Torino

Più complicata invece la situazione in casa Toro dove l’allenatore croato è alle prese con diverse assenze in avanti e non solo, a riportare la notizia è Il Corriere dello Sport.

Il Torino contro la Juventus potrebbe quindi schierare un attacco atipico. Vista l’assenza di Sanabria e Pellegri, con ogni probabilità sarà Vlasic a muoversi da prima punta con Radonjic e Miranchuk alle sue spalle. In forte dubbio anche la presenza di Ricci, fermo ai box per un attacco influenzale.