Juventus, le ultime sul ritiro: la società ha deciso

La Juventus di Massimiliano Allegri a partire da mercoledì scorso è in ritiro alla Continassa. I bianconeri, una volta tornati dalla trasferta di Champions League in Israele, sono rimasti insieme fino alla gara in programma oggi pomeriggio alle ore 18:00 allo Stadio Olimpico Grande Torino.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, la società avrebbe preso una decisione in caso di ulteriore sconfitta nel Derby della Mole. Qualora dovesse perdere ancora la Vecchia Signora la squadra potrebbe rimanere in ritiro fino a venerdì prossimo quando la Juventus all’Allianz Stadium affronterà l’Empoli.

Torino Juventus Allegri Ritiro

In caso di vittoria nulla sarebbe risolto, a sottolinearlo è stato lo stesso Massimiliano Allegri in conferenza stampa alla viglia di Torino-Juventus. La situazione in casa bianconera resta piuttosto complessa, per questo non è da escludere che il ritiro possa avere seguito anche dopo l’incontro che andrà in scena tra poche ore. Il tecnico ha definito questa come un’occasione per accrescere lo spirito di gruppo e non una soluzione punitiva.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()