Attenta Juve, due club di Premier League vogliono Milinkovic Savic!

La Juventus nella prossima sessione di calciomercato deve fare di tutto per rinforzare la rosa e ritornare in carreggiata dopo l’inizio di stagione fallimentare dei ragazzi di Massimiliano Allegri, che hanno collezionato diverse delusioni di fila sia in ambito italiano che europeo.

Per rinforzare il proprio centrocampo, dopo un acquisto come Paul Pogba, potrebbe aggiungersi anche Sergej Milinkovic-Savic. Il serbo è da anni un obiettivo concreto della Juventus, ma il presidente della Lazio Claudio Lotito continua ad alzare il prezzo: 120 milioni per lasciar partire il Sergente.

Sergej Milinkovic Savic, Lazio

Non è solo il prezzo alto a spaventare i bianconeri. Anche la concorrenza non è da sottovalutare, con Manchester United e Liverpool pronti a formulare un’offerta al patron della Lazio, come sottolinea il The Sun..

Inizio di stagione da sogno per Sergej Milinkovic-Savic con 5 gol e 7 assist nelle prime 18 partite ufficiali quest’anno. Un bottino niente male per un centrocampista che da anni regala spettacolo sia in ambito europeo che in ambito italiano.

Vittorio Assenza

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()