Juve-Maccabi, svelato il dato sugli spettatori allo Stadium!

Continua la serie di dati negativi riguardanti il numero totale di spettatori che assistono alle partite casalinghe della Juventus. Anche per la partita odierna contro il Maccabi Haifa, infatti, il numero di spettatori non si avvcina minimamente al sold out. Anzi, il dato è decisamente molto basso.

Juve Stadium Dato

Sono esattamente 28498 gli spettatori (26393 in casa e 2105 ospiti), per un totale di incasso che ammonta a oltre 1 milione e 400 mila euro. Sicuramente il fatto di giocare contro il Maccabi Haifa, avversario non così rinomato e che la partita si giochi nel bel mezzo della settimana lavorativa, non aiuta la volontà dei tifosi bianconeri di presenziare allo Stadium. In più, l’alto costo del prezzo dei biglietti, aspetto sempre sotto accusa dalla tifoseria juventina, influisce su questa situazione.

Inoltre, i supporters bianconeri, si sono recentemente lamentati anche dalla povertà di gioco espressa dalla squadra di Allegri, che rende l’esperienza spettatoriale meno spettacolare e anzi, a tratti noiosa. Ad aggravare questo pensiero ci hanno pensato anche i recenti risultati deludenti della formazione bianconera.

Vedremo se nei prossimi big match in programma la musica cambierà o meno. Per ora, il segnale che arriva dalla tifoseria bianconera, però, è ben chiaro nel dato odierno.

Impostazioni privacy