Juve-Maccabi, è successo all’Allianz Stadium tra i tifosi e i giocatori: l’accaduto!

Juventus-Maccabi Haifa, partita valida per la terza giornata della fase a gironi di Champions League, avrà il proprio fischio d’inizio alle ore 21. I bianconeri cercano il primo successo dopo le sconfitte con Psg e Benfica.

Questa sera, per i ragazzi di Allegri, c’è solo un obiettivo per rimanere in corsa nel percorso di qualificazione alla fase ad eliminazione diretta: la vittoria.

I tifosi bianconeri, nel pre-partita, hanno voluto far sentire la propria vicinanza alla squadra, in un momento di difficoltà, sebbene in fase di ripresa dopo la vittoria per 3-0 contro il Bologna.

Stadium Juve Maccabi

In particolare, secondo quanto riferito dai nostri collaboratori direttamente dall’Allianz Stadium, tutti i supporters appartenenti alla Curva Sud hanno chiamato per tutta la durata del riscaldamento i giocatori sotto il loro settore. In seguito a questa particolare richiesta, i giocatori hanno accontentato i propri tifosi, per poi essere accolti da scroscianti applausi.

Una bella scena di supporto e collaborazione tra squadra e tifosi, che in questa stagione non hanno sempre avuto un buon rapporto, date anche le molte proteste a seguito di clamorose sconfitte, come quella recente contro il Monza.

Impostazioni privacy