Nedved: “Oggi dobbiamo vincere!”, poi la risposta sul futuro di Allegri

Intervenuto ai microfoni di Sky, Pavel Nedved ha parlato prima della sfida tra la Juventus ed il Maccabi Haifa. Queste le sue dichiarazioni:

Sui passi falsi in Champions ed in campionato:

“Tutti stiamo facendo il possibile per fare delle partite da Juve per provare a passare il turno in Champions e recuperare in campionato”.

Su Allegri:

“Allegri non è stato mai messo in discussione. Dopo il Bologna c’è stata fiducia, però abbiamo avuto solo pochi allenamenti. Non so quale sia lo stato di forma della squadra. Sono fiducioso, i ragazzi tornati dalle nazionali sono tornati molto motivati“.

Sul trio Di Maria-Vlahovic-Milik:

“Sicuramente è un bel trio. In passato c’erano Ibra, Trezeguet e Del Piero. Sarà difficile farli coesistere, però secondo me sono compatibili. Mi fa piacere che il mister abbia schierato qualche volta sia Milik che Vlahovic, mentre all’inizio l’obiettivo era far giocare solo uno dei due”.

Sulla produzione offensiva:

“Non mi capita spesso di vedere le partite della italiane in Champions, ma ieri ho visto il Napoli e devo dire che mi ha impressionato. Abbiamo delle idee in testa, ad esempio abbiamo Pogba e Chiesa che in fase offensiva possono aiutare tanto”.

Il dirigente bianconero si è poi fermato anche ai microfoni di Infinity. Queste le sue parole:

“In Champions devi fare sei punti con quella dell’ultima urna. Per noi è una partita fondamentale, non ci fa stare tranquilli perché quando siamo obbligati a vincere non si fa bene. Dopo Monza siamo stati molto giù, ma dopo la Nazionale sono tornati molto carichi. Ora ci aspettano tante partite: non so ora in che condizione fisica siamo. Chiesa e Pogba? Li stiamo aspettando, Chiesa è rientrato e Pogba ha corso. L’importante è che questa sera la squadra che gioca faccia punti perché noi abbiamo fiducia”

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()