Juve-Maccabi, infortunio per il difensore bianconero: sostituito a fine primo tempo!

Juventus-Maccabi, come altre partite dei bianconeri nel corso di quest’anno, sta lasciando strascichi anche dal punto di vista degli infortuni per i bainconeri. Difatti, nel corso del match dello Stadium, si è verificato un altro (l’ennesimo) problema muscolare per un giocatore juventino.

Al minuto 45 Mattia De Sciglio, è stato prontamente sostituito da Allegri. Il motivo? Probabilmente un problema muscolare, accusato proprio nel primo tempo del match contro gli israeliani. Per il terzino italiano, al posto del quale è entrato Alex Sandro, un fastidio alla coscia che verrà valutato nella giornata di domani.

De Sciglio Infortunio Juventus

Una lunaga serie di infortuni muscolari, quella dei bianconeri, che quindi non termina la propria conta e il proprio prosieguo. Dopo aver appena il lungodegente Chiesa, perde un altro giocatore, per il quale si teme un lungo stop. In attesa dei risultati degli esami, ai quali l’ex Milan si sottoporrà già domani, Allegri si trova senza un altra pedina in vista dell’importantissimo match contro il Milan, che si giocherà sabato a San Siro alle ore 18:30. Un crocevia importante in chiave campionato, per non perdere di vista la vetta della classifica.

Impostazioni privacy