Benfica-PSG, risultato amaro per la Juve: la situazione del girone

Dopo le immagini che riecheggiano ancora dei fischi e delle contestazioni post Benfica, la Juventus è tornata sotto la Curva dei tifosi bianconeri. Stavolta, però, dopo il 3-1 contro il Maccabi Haifa, solo applausi da parte di tutto lo Stadium per la formazione di Massimiliano Allegri.

Messi PSG Benfica

Una vittoria, seppur sofferta nella parte finale, che sancisce la conquista dei primi 3 punti nel girone di Champions per i bianconeri. Ma ora cosa dovrà fare la Juve per qualificarsi? Innanzitutto c’è da visualizzare il risultato della partita tra Benfica e PSG, le altre due compagini del gruppo dei bianconeri.

I francesi pareggiano contro una squadra ostica, quella portoghese, come già dimostrato nella partita di andata allo Stadium. Di conseguenza, ora PSG e Benfica sono ancora appaiate in testa al girone, ma a 7 punti, con la Juve a 3 e il Maccabi a 0. Un pareggio, quello di Lisbona, che penalizza i bianconeri, dal momento che neanche un’eventuale vittoria in Israele permetterebbe di agganciare una delle due squadre in vetta. Oltre al match di settimana prossima, quindi, si rivelerà decisivo anche quello successivo, contro il Benfica in trasferta. Situazione complicata per la Juve: tutte le prossime partite saranno decisive.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()