Thiago Motta: “Un episodio ha cambiato completamente la partita!”, poi l’elogio alla Juve

Dopo lo sconfitta per 3-0 allo Stadium, Thiago Motta è intervenuto a DAZN:

SU PARTITA“Oggi è stato difficile contro una squadra che ha fatto bene, è stata una partita complicata. Il gol in contropiede ha cambiato tantissimo la nostra partita, prima dovevamo fare tre cambi. Dall’inizio la Juve è andata forte e ci ha messo in difficoltà nella nostra metà campo. Le poche volte che l’abbiamo fatto loro si sono difesi molto bene con fisicità. Noi dobbiamo migliorare e lo possiamo fare con i giocatori di qualità che abbiamo. Ora cercheremo di fare bene con la Sampdoria”.

SUL MODULO“Il modulo è importante, ma non esiste solo il modulo. Arnautovic oggi ha fatto una buona prestazione e tutta la squadra deve essere in grado di sostenerlo, sia con un attacco veloce, sia più pausato e creare superiorità, vantaggio. Ma dobbiamo dare tempo e abbiamo la qualità di migliorare e portare il nostro gioco nella metà campo avversaria. Oggi abbiamo avuto poche occasioni per farlo”

SU SALUTE BOLOGNA“Da poco tempo sono qui e li vedo bene, possiamo migliorare, non solo nell’aspetto mentale ma anche nelle altre situazioni. La squadra ha le capacità per farlo e ora pensiamo solo alla Sampdoria“.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()