Orsolini non ha dubbi: “È una questione di mentalità: non possiamo farlo contro la Juve!

Al termine del match tra Juventus e Bologna, terminato 3-0 per i bianconeri, Riccardo Orsolini ha parlato a DAZN riguardo alla sconfitta della sua squadra. Ecco le risposte alle domande degli opinionisti in studio, che hanno concentrato l’attenzione sulle possibilità di crescita della squadra di Thiago Motta:

SU PARTITA: “Sapevamo che non era facile imporre il nostro gioco, abbiamo chiuso il primo tempo in svantaggio e nel secondo tempo i due gol in rapida successione che ci hanno tagliato le gambe”

SU BOLOGNA“Ogni stagione non è facile perché quando vuoi alzare l’asticella c’è sempre un po’ di malcontento. Questa squadra è molto giovane, deve crescere e in più abbiamo appena cambiato allenatore e dobbiamo entrare nei suoi meccanismi”

SU CRESCITA“E’ una questione di mentalità, quando ne acquisisci una vincente il resto viene da solo. Ora come ora però non possiamo dettare legge in campi come questo. La parte emotiva è quella ci manca più che quella tecnica, secondo me il problema è la testa”.

Impostazioni privacy