Riprendere Vlahovic alla Fiorentina? Risposta bomba di Commisso!

Il patron della Fiorentina, Rocco Commisso, ha parlato a Sportitalia nel programma serale “Adesso parlo io” che lo ha visto protagonista. L’imprenditore americano ha trattato vari temi, toccando anche la questione del chiacchieratissimo trasferimento di Vlahovic dalla Viola alla Juventus.

Commisso ha voluto criticare l’atteggiamento dell’attaccante serbo, che aveva fatto sognare i tifosi viola nella prima parte della scorsa stagione con prestazioni e gol da capogiro. In seguito, però, Vlahovic non ha voluto rinnovare con la Fiorentina, rifiutando la proposta di rinnovo di Commisso e accasandosi alla Juventus per 75 milioni a gennaio.

L’operazione di Vlahovic è stato molto più difficoltosa di quella di Chiesa, perché sia io che Pradé pensavamo che lui fosse onesto e voleva fare il contratto: non è stato onesto lui e chi l’ha assistito, perché i negoziati erano già di 8 mesi ed avevamo contrattato per 4 milioni, ma a settembre si è bloccato tutto, si sentiva il re del gol”.

Commisso Juve Fiorentina

Il presidente della Fiorentina si è poi lasciato scappare una frecciata all’attaccante serbo e alla Juventus riguardo ad un eventuale ritorno a Firenze del giocatore, spiegando che ciò potrebbe accadere solo a determinate condizioni economiche:

“Se riprenderei Vlahovic alla Fiorentina? Se me lo danno come Lukaku all’Inter, sì. Quindi per 10 milioni

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()