Arsenal su Vlahovic? Fabrizio Romano fa chiarezza!

Non siamo ancora a gennaio, ma le voci riguardanti il mercato della Juventus non si placano mai. Nelle ultime ore era uscita una clamorosa indiscrezione che portava Dusan Vlahovic all’Arsenal.

Il gigante serbo, arrivato poco meno di un anno fa a Torino dalla Fiorentina, è già al centro di parecchie voci di mercato. Stando a quanto riportato, però, da Fabrizio Romano, i tifosi bianconeri possono sorridere.

Dusan Vlahovic, Juventus

Entrambi i club, infatti, hanno smentito un’ipotetica trattativa. Il serbo sta benissimo a Torino e vuole rimanere, i Gunners, a loro volta, sono soddisfatti del loro reparto offensivo.

È ovvio che un acquisto come Dusan Vlahovic sarebbe un grosso salto di qualità per qualsiasi squadra. Nonostante la crisi dei bianconeri, il giovane centravanti è ritenuto uno dei maggiori trascinatori. Sono ben 4 i gol segnati nelle prime 6 partite di questo campionato.

Allarme rientrato, quindi, per i sostenitori della Vecchia Signora, che per ora potranno dormire sogni tranquilli. Inevitabile che, nelle successive sessioni di calciomercato qualche big si faccia avanti.

Vittorio Assenza

Impostazioni privacy