Juventus, buone notizie per Chiesa: la data del possibile rientro!

Arrivano buone notizie per la Juventus. La squadra di Max Allegri, in grande difficoltà in questa prima parte di stagione – sia in campionato che in Europa – potrebbe presto riabbracciare Federico Chiesa.

Secondo quanto riportato oggi da calciomercato.com, infatti, si avvicina il rientro in campo dell’esterno bianconero, dopo la rottura del crociato dello scorso 9 gennaio contro la Roma.

Chiesa infortunio Roma

L’ex Fiorentina potrebbe presto tornare ad allenarsi in gruppo e potrebbe addirittura puntare ad una convocazione per il big match contro il Milan del prossimo 8 ottobre. Tutto dipenderà da quando Chiesa riuscirà a riniziare a correre sui prati della Continassa.

Allegri sa che per un suo completo recupero e per rivederlo ai suoi livelli ci sarà da attendere ancora un po’ di tempo (probabilmente dopo il Mondiale), ma il desiderio è quello di riabbracciarlo il prima possibile anche per dare una scossa ad un ambiente spento che ha bisogno di ritrovare entusiasmo per tornare a competere sia in Italia sia in Champions League.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()