Dalla Francia: Pogba sotto scorta a Torino, svelato il motivo

Dopo il messaggio di vicinanza e conforto che Paul Pogba ha voluto rivolgere ai suoi compagni e ai tifosi bianconeri, in merito al momento difficile che tutto l’ambiente Juventus sta affrontando, da Parigi arriva una notizia che riguarda proprio il centrocampista.

Le Parisien, infatti, uno dei quotidiani francesi più importanti, ha fatto sapere che il francese è stato messo sotto scortadalla polizia di Torino assieme alla madre Yeo Moriba, dopo che le autorità avrebbero verificato una serie di eventi spiacevoli tra cui minacce e tentativi di estorsionedi cui è stato fatto oggetto il bianconero negli ultimi mesi.

Pogba SottoScorta Torino
Pogba SottoScorta Torino

La sua abitazione, infatti, sarebbe stata circondata dalle forze dell’ordine per garantire il più possibile la sua sicurezza.

Dopo l’arresto di suo fratello Mathias e altre quattro persone coinvolte in questa oscura vicenda, i problemi per Pogba non hanno più riguardato solo il rettangolo di gioco, da dove manca da qualche mese a causa di un infortunio, ma anche la vita reale. Proprio per questo motivo è stato deciso di mettere in sicurezza il giocatore della Juventus.

Tatiana Digirolamo

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()