Bargiggia duro contro Allegri: “Sta demolendo alcuni calciatori!”

Dopo l’ennesima prestazione deludente della Juventus, e la prima sconfitta in campionato contro il Monza, in molti hanno detto la loro soprattutto su un ipotetico esonero di Allegri.

Tra i vari giornalisti, anche Paolo Bargiggia, esperto di calciomercato, ha voluto esprimere il suo pensiero e l’ha fatto ai microfoni di 1 Football Club, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio.

  Juventus Allegri Bargiggia
Juventus Allegri Bargiggia

Di seguito le dichiarazioni:

Max probabilmente resterà sulla panchina della Juve. Ha creato una spaccatura tra i suoi calciatori, i quali non osservano le idee del tecnico. Una porzione della squadra non segue Allegri e non si diverte in campo. Nelle prime sette gare il club ha avuto un rendimento peggiore rispetto alla scorsa annata. In passato aveva voglia di reagire, ad oggi l’atteggiamento è differente. Allegri resterà, ma la dirigenza non è contenta del suo operato. Il tecnico non si dimetterà, ma forse dovrebbe prendere consapevolezza delle ultime vicende. La società è scontenta anche dal punto di vista della comunicazione dell’allenatore. Inoltre, sta demolendo determinati calciatori, anche a livello fisico. I giocatori richiesti da Allegri si stanno rivelando acquisti sbagliati come Di Maria, dopo la prestazione offerta con il Monza e i tanti infortuni rimediati in questo avvio di stagione. Credo che l’argentino si sia pentito della sua scelta, questo calcio giocato dalla Juve lo sta intristendo. Max è un tecnico confuso… e Vlahovic non segna da quattro partite, la situazione è preoccupante. Sono critico con Agnelli, anche perché non parla da tempo memorabile, il suo intervento sarebbe necessario”.

Tatiana Digirolamo

Impostazioni privacy