Siparietto in diretta: l’hanno svelato Arrivabene e Galliani!

Non è di certo un periodo positivo in casa Juventus, i bianconeri dopo quanto successo contro la Salernitana nella sesta giornata di campionato, hanno subito la seconda sconfitta in Champions League contro il Benfica. Un’altra partita persa e altri 3 punti non conquistati che potrebbero costare la qualificazione agli ottavi per la squadra di Allegri.

Al momento però, la Juventus, non può soffermarsi più di tanto sull’ultima sconfitta in Champions, bisogna reagire e andare avanti anche perchè il campionato italiano continua e oggi c’è la settima giornata di Serie A.

I bianconeri alle 15 di oggi pomeriggio sfideranno il Monza, due squadre che sicuramente vivono due realtà diverse ma entrambe oggi cercano solo una cosa: la vittoria.

I brianzoli, in sei partite non hanno ancora mai portato a casa i tre punti pieni quindi cercheranno in tutti i modi di regalare finalmente una gioia ai loro tifosi.

Prima del fischio d’inizio c’è stato un siparietto tra Galliani e Arrivabene che hanno lasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn.

JuveMonza Arrivabene Galliani
JuveMonza Arrivabene Galliani

Le parole:

Andrete a mangiare a pranzo di cosa parlerete?

“Ieri Galliani mi ha telefonato e nel calcio questi gesti di eleganza succedono poco, mi ha invitato a pranzo e ho accettato con piacere”

Cosa mangerete?

“Risotto alla monzese, che è giallo come quello alla milanese con salsiccia luganega tipica di Monza”

Arrivabene che prestazione si aspetta dalla Juventus?

“Mi aspetto una prestazione da Juventus, non parliamo di reazioni, ogni partita è un’azione, bisogna dimostrare di saper portare con dignità ed onore la maglietta che si indossa”

Galliani quanta emozione c’è per la partita di oggi?

Emozione incredibili da tifoso bambino del Monza, in questi giorni continuavo a vedere il logo del Monza di fianco a quello della Juventus e non ci credevo. Seguo il Monza da sempre, il sogno del Monza è nato 110 anni fa, il sogno della nostra vita è sempre stato quello di arrivare in Serie A e quest’anno ce l’abbiamo fatta e pensare di giocare oggi nel nostro stadio con la squadra più titolata d’Italia è un onore. Grazie anche al presidente Silvio Berlusconi oggi possiamo giocare contro la Juventus. Per me ex bambino, tifoso del Monza è un sogno comunque quindi non mi chieda che cosa succederà, intanto perchè non lo so ma c’è solo l’emozione di vivere Monza-Juventus”

Tatiana Digirolamo

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()