Tifosi infuriati contro Allegri, hanno espresso la loro preferenza: il sostituto

Al momento la dirigenza bianconera non ha rivelato in alcun modo la loro linea di pensiero nei confronti di Massimiliano Allegri, i tifosi sui social invece sempre di più.

Gli ultimi risultati sono stati molto deludenti per una squadra come la Juventus, soprattutto in Champions dove la squadra di Torino dopo due giornate è ancora a zero punti.

I tifosi ormai sono quasi tutti schierati contro Allegri, in un modo mai visto in passato.

Il malcontento dei tifosi è arrivato anche all’amministratore delegato della Juventus, Maurizio Arrivabene, testimone di ciò lo scambio di battute con un tifoso prima del match di mercoledì contro il Benfica.

Come riporta Tuttosport, come di consueto quando Massimiliano Allegri è stato sulla panchina bianconera, gli #allegriout e le varie preferenze per i sostituti non si sono sprecati.

Il nome più voluto dai tifosi è certamente quello dell’ex Real Madrid Zinedine Zidane.

Sembra essere solo un sogno per i tifosi bianconeri, infatti la società probabilmente, considerando anche lo stipendio da sette milioni e mezzo annui, vorrà continuare con il tecnico livornese.

Tifosi infuriati Allegri

Zidane, d’altra parte, però non ha mai nascosto il desiderio di poter allenare la sua ex squadra, la Juventus.

Ma, se mai dovesse accadere, non sarà un avvenimento prossimo.

Infatti Zidane dopo aver vinto tutto da allenatore e giocatore a llivello di club vorrebbe fare lo stesso allenando una Nazionale.

Il suo sogno rimane quello di poter prendere il posto dell’ex compagno Didier Deschamps dopo il Mondiale in Qatar.

Altro allenatore fortemente voluto dalla tifoseria bianconera è quello di Thomas Tuchel, anche se ormai sembra chiaro che l’allenatore della Juventus rimarrà Massimiliano Allegri.

Giacomo Pio Impastato

Impostazioni privacy