Bargiggia a sorpresa su Allegri: “Se potesse, farebbe giocare lui titolare!”

Dopo la partita Juventus-Salernitana dov’è successo di tutto non son di certo mancati i commenti, a 1 Football Club, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Paolo Bargiggia, giornalista esperto di calciomercato che ha voluto dire la sua su quanto si è visto ieri sera a Torino.

Queste le parole del giornalista:

“Giudizio su Juve-Salernitana? Non sono anti-Allegri, ma i bianconeri hanno un grande potenziale, eppure non rendono al meglio. Comunque bisogna sottolineare che sulla prestazione della squadra incide tanto l’operato del tecnico. Il primo tempo della gara ha dimostrato che non è stato effettuato nessun upgrade. Max continua a cambiare formazione ed assetto tattico.

   Bargiggia Dichiarazioni JuveSalernitana
Bargiggia Dichiarazioni JuveSalernitana

Chi gli ha suggerito di mettere Kean accanto a Vlahovic? Con l’ingresso di Milik la Juve è diventata più vivace. Queste situazioni, tuttavia, nascono dalle necessità del momento. Avanti di questo passo, il tecnico ridurrà l’attaccante serbo ad un pacco ingombrante. Se potesse, Allegri farebbe giocatore titolare Milk. Scegliere Bonucci per calciare il rigore di ieri sancisce la mancata fiducia nell’ex viola”

Tatiana Digirolamo

Impostazioni privacy