Juventus, Zakaria rende omaggio ai tifosi bianconeri: il messaggio social

È durata solo sette mesi l’avventura di Denis Zakaria alla Juventus. Al fotofinish, infatti, il centrocampista svizzero ha raggiunto l’accordo col Chelsea, chiedendo poi espressamente alla Juventus di trovare l’intesa coi blues. L’accordo è così arrivato nella serata: prestito oneroso (3 milioni) con diritto di riscatto fissato a 28 milioni di euro.

Zakaria tweet social

L’ex giocatore del Borussia Monchengladbach ha voluto comunque omaggiare, attraverso un tweet, la sua vecchia tifoseria, mostrando estremo entusiasmo per il suo nuovo capitolo in Premier League:

È tempo di nuove esperienze e di una nuova avventura per crescere ulteriormente. Felice di questa grande opportunità, Chelsea. Sento che questo è il modo migliore per mostrare le mie ambizioni. Non vedo l’ora di iniziare questo nuovo capitolo, Blues! Grazie mille ai tifosi della Juventus per il sostegno negli ultimi mesi.

Arrivato alla Juventus a titolo definitivo (8,6 milioni di euro complessivi) lo scorso gennaio, Zakaria esordisce con la maglia di Madama il 6 febbraio, partita che lo vedrà protagonista con una delle due reti che consentiranno ai bianconeri di imporsi per 2-0 sul Verona. Sarà l’unica marcatura in 15 presenze tra campionato e coppa.

Elio Granito

Impostazioni privacy