Dove vedere Fiorentina-Juventus in TV e streaming

Dove vedere Fiorentina-Juventus in TV e streaming – Vigilia caldissima in casa Juventus. A pochi giorni dall’intrigante match d’esordio in Champions League contro il Paris Saint-Germain, domani gli uomini di Massimiliano Allegri dovranno vedersela contro un’agguerrita Fiorentina. I viola, smaltiti gli impegni dei preliminari di Conference League, sono pronti a riconquistare i tre punti in campionato, che mancano dalla gara d’esordio contro la Cremonese, dove la squadra di Italiano riuscì a spuntarla all’ultimo secondo in seguito ad una clamorosa incertezza da parte del portiere avversario Ionut Radu.

Dove vedere Fiorentina-Juventus in TV e streaming

Il match tra Fiorentina e Juventus, valevole per la quinta giornata di Serie A, sarà disputato sabato 3 settembre alle ore 15:00 allo Stadio Artemio Franchi di Firenze.

La gara verrà trasmessa in esclusiva suDAZN. L’app è disponibile sulle moderneSmart TVe sulle console di gioco qualiPlayStationeXbox, ma anche sui dispositivi comeTIM VISION Box,Amazon Fire StickeGoogle Chromecast. Per vedere il match in streaming, invece, basterà collegarsi sul sito ufficiale DAZN o scaricare l’appdell’emittente sui propri dispositivi mobili. Gli utenti abbonati invece potranno vedere il match anche sul decoderSkyQe sul canale satellitare“ZONA DAZN”. Il tutto qualora fossero clientiSkye avessero attivo il relativo abbonamento.

L’arbitro della sfida sarà Daniele Doveri, assistito da Alassio e Tegoni. Il quarto uomo sarà Ayroldi, mentre per Var e Avar ci saranno Aureliano e Mondin. La telecronaca del match sarà a cura di Stefano Borghi, con il commento tecnico di Dario Marcolin.

Dove vedere Fiorentina-Juventus
Allegri Juventus Fiorentina

Le probabili formazioni di Fiorentina-Juventus

Massimiliano Allegri prepara un massiccio turnover per il match contro i viola, in vista della delicatissima gara d’esordio in Champions League contro il Paris Saint-Germain. In porta confermato Perin dopo l’infortunio accorso a Szczesny nella sfida contro lo Spezia. In difesa potrebbe riposare Bonucci, pronto a scendere in campo al Parco dei Principi.

A centrocampo, visto l’infortunio di Rabiot, potrebbe essere schierato dal primo minuto il nuovo acquisto Leandro Paredes. In avanti, invece, possibile turno di riposo per Dusan Vlahovic, pronto dal 1′ Arkadiusz Milik, subito in gol nel turno infrasettimanale.

FIORENTINA (4-3-3): Gollini; Dodo, Milenkovic, Igor, Biraghi; Barak, Amrabat, Maleh; Ikoné, Jovic, Sottil.

JUVENTUS (4-3-3): Perin; De Sciglio, Danilo, Bremer, Alex Sandro; McKennie, Paredes, Locatelli; Cuadrado, Milik, Kostic.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()