Adani non si trattiene: duro attacco alla Juve per la cessione di Arthur

Ormai è quasi fatta: Arthur Melo lascia la Juventus e va al Liverpool, in prestito secco per questa stagione. Una partenza attesa per tutto il mercato estivo e arrivata solo nell’ultima giornata disponibile. A sorprendere i più è, invece, la destinazione. Arthur infatti giocherà in una delle squadre più forti al mondo, nonostante le sue ultime deludenti stagioni in maglia bianconera.

Chi invece non è rimasto per nulla sorpreso da questo trasferimento è l’ex calciatore, ora opinionista, Lele Adani. Nelle sue stories di Instagram l’ex giocatore, tra le altre, dell’Inter, ha voluto commentare in maniera pressoché ironica il passaggio di Arthur dalla Juve al Liverpool.

Adani Ventola Arthur

Adani, da ormai diverso tempo, difende a spada tratta il giocatore brasiliano, incompreso, secondo lui, da Allegri, che l’ha messo fuori rosa. A testimonianza di ciò, ha voluto far notare che “Arthur è coì scarso che andrà al Liverpool”, tirando una frecciatina ai tifosi della Juve, insoddisfatti del rendimento dell’ex Barcellona, ma anche al mister bianconero.

Adani ha poi concluso spiegando di essere deluso da questo accanimento verso Arthur, lanciando l’hashtag “#poverocalcio“, attraverso una stories, con la presenza anche di Nicola Ventola, suo compagno d’avventura nella Bobo TV.

Alessio Dambra

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()