Fiorentina-Juve, l’arbitro designato per la sfida del Franchi!

Una rivalità che si rinnova, quella tra Fiorentina e Juventus. La sfida tra le due squadre è in programma alla quinta giornata di Serie A, sabato alle 15. Il Franchi non vede l’ora di supportare i propri beniamini, e soprattutto cercherà di rendere l’atmosfera insidiosa per i ragazzi di Allegri.

L’uomo più atteso è, ovviamente, Dusan Vlahovic. Il serbo torna al Franchi da avversario per la terza volta, come già successo l’anno scorso in campionato e Coppa Italia, e lo fa dopo due straordinarie punizioni contro Roma e Spezia

La Juve si presenta a Firenze da quarta classificata e in leggera ripresa dopo la vittoria per 2-0 contro la squadra ligure. La Fiorentina, invece, è partita in grande difficoltà in questo inizio di campionato, soprattutto in fase offensiva (senza gol da 3 partite). Proprio per questo motivo, i viola ce la metteranno tutta, sostenuti dal proprio pubblico, per provare a tornare alla rete e racimolare punti preziosi.

Arbitro Juve Fiorentina

Sono 166 le sfide in Serie A tra Fiorentina e Juventus: il bilancio complessivo è di 79 vittorie dei bianconeri contro le 35 dei viola, con 52 pareggi. Numeri che si ribaltano se si prendono in considerazione gli scontri diretti giocati in Toscana, con la Fiorentina vincente 28 volte e sconfitta in 23 occasioni, con 32 pareggi complessivi.

Ecco la designazioni arbitrale scelta per il match:

Arbitro: Doveri
Assistenti: Alassio – Tegoni
IV: Ayroldi
VAR: Aureliano
AVAR: Mondin

Alessio Dambra

Impostazioni privacy