Juventus, Pogba a lavoro per il rientro: c’è la data!

Sono passate alcune settimane da quando Paul Pogba è stato costretto, a causa di un fastidio al ginocchio, a lasciare Los Angeles e i suoi compagni di squadra, per tornare in Italia e sottoporsi ad alcuni accertamenti.

Pochi giorni dopo la Juventus con un comunicato ufficiale aveva reso noto le condizioni reali del giocatore, gli esami avevano evidenziato una lesione del menisco laterale del ginocchio destro.

Pogba si è poi sottoposto ad altri controlli più specifici ed è stato messo davanti a due opzioni: operarsi e quindi dover rmettere a rischio la sua partecipazioni ai Mondiali o seguire una terapia conservativa di 5 settimane. Il francese ha optato per la seconda opzione.

     Pogba Infortunio Recupero
Pogba Infortunio Recupero

Il polpo ha così saltato le prime giornate di campionato, però a quanto pare si inizia ad intravedere la luce infondo al tunnel.

Secondo quanto riportato dal giornalista di SkySport , Paolo Aghemonei prossimi giorni Paul Pogba inizierà a fare le prime corse sul campo. Questa è sicuramente un’ottima notizia per Max Allegri.

Il rientro stimato del centrocampista potrebbe arrivare per circa metà settembre, più precisamente con la partita dell’11 con la Salernitana, dunque Pogba non potrà aiutare i suoi compagni a Parigi, per la prima partita del girone di Champions, in cui i bianconeri dovranno sfidare il PSG.

Tatiana Digirolamo

Impostazioni privacy