Juve, un attaccante vicino alla cessione: la notizia

La Juventus è molto attiva in queste ore sia sul fronte entrate che su quello legato alle uscite. Oltre alle svolte sempre più vicine per gli affari legati a Milik e Paredes, interessanti novità trapelano anche sul fronte uscite.

Come riferito da Nicolò Schira, la Dinamo Zagabria è ad un passo dal concludere la trattativa per il ritorno in patria di Marko Pjaca. Ieri i croati hanno estromesso il Bodo Glimt dalla Champions League, imponendosi ai preliminari di Champions e qualificandosi alla fase a gironi. Grazie a ciò, ora il giocatore è decisamente più propenso a tornare a Zagabria.

Juve Pjaca Dinamo Zagabria

Il classe ’95, reduce dalle esperienze in prestito al Genoa e al Torino, è ancora sotto contratto con i bianconeri, fino al 2023.

Tuttavia, Max Allegri non lo vede come una pedina funzionale al proprio progetto tecnico: ragion per cui, Pjaca lascerà la Juventus a breve. Il giocatore croato, al momento dell’approdo alla Juve nel 2016, sembrava uno dei migliori prospetti del calcio europeo.

Dopo una prima buona stagione in maglia bianconera, le cose per lui si sono complicate. Tra lunghi infortuni e prestiti in Bundesliga e Serie A, Pjaca non ha ancora fatto valere le grosse aspettative che gravitavano su di lui al momento dell’arrivo in bianconero, dalla Dinamo Zagabria. Ed ora, è proprio lì che potrebbe trovare la via del riscatto.

Alessio Dambra

Impostazioni privacy