Verso Juve-Roma, svelate le condizioni di Bonucci e Szczesny: il comunicato

A soli due giorni dalla sfida contro la Roma, la squadra di Max Allegri si è allenata in mattinata all’Allianz Stadium. La società bianconera ha diramato un comunicato nel quale ha descritto il lavoro svolto dai giocatori, anche nell’allenamento di ieri, guidati dallo staff tecnico.

In più, sono state diramate informazioni riguardanti le condizioni di due giocatori indisponibili nelle scorse partite, causa infortuni: Bonucci e Szczesny.

Szczęsny
Szczęsny Juventus Infortunio

Ecco il comunicato pubblicato sul sito ufficiale della Juventus:

Squadra al lavoro anche questa mattina, a due giorni dalla sfida con la Roma, la seconda della stagione all’Allianz Stadium.

Una grande sfida, una grande classica, che i bianconeri affronteranno in casa sabato 27 agosto alle 18:30.

Il focus dell’allenamento di ieri è stato su esercitazioni tecniche per la trasmissione del pallone e tattiche per la fase di non possesso. Questa mattina, invece, il gruppo si è concentrato su esercitazioni per il possesso palla nello stretto e sulla finalizzazione e lo sviluppo della manovra contro il pressing avversario.

Leonardo Bonucci e Wojciech Szczesny hanno lavorato in gruppo.

Domani appuntamento nuovamente al mattino. Alle 13:30, invece, Mister Massimiliano Allegri incontrerà i giornalisti nella consueta conferenza stampa della vigilia (come sempre LIVE su Juventus TV).”

Impostazioni privacy