FOTO – Juve, Milik é al JMedical: le immagini del nuovo acquisto!

Juve-Milik, è fatta. Dopo la chiusura dell’accordo con l’Olympique Marsiglia e con gli agenti del calciatore, i bianconeri stanno, proprio in questi minuti, accogliendo il nuovo acquisto della dirigenza juventina.

Il giocatore polacco percepirà 3 milioni netti più bonus all’anno, con un contratto quadriennale in scadenza nel 2026. Al Marsiglia andranno invece 8 milioni (un milione di prestito oneroso più 7 per l’opzione di riscatto). Il 20% della rivendita sarà però destinata al Napoli, come da intese ai tempi del passaggio della punta dal club di De Laurentiis ai francesi.

Milik Visite mediche Juve

Milik è atterrato a Torino intorno alle 15:30, e sta sostenendo le visite mediche in questi minuti. Al suo al JMedical è stato accolto da decine di tifosi juventini, nonostante lo scetticismo legato al suo arrivo.

Milik Juve Tifosi

La Juve consegna quindi ad Allegri quel vice Vlahovic che l’allenatore indicava tra le priorità di mercato, con un’operazione a basso costo.

Milik Juve Caselle

Milik avrà il compito, almeno inizialmente, di far rifiatare il serbo, oltre che trasmettere la sua esperienza nello spogliatoio e diventare presto un riferimento per i più giovani. La Juve non a caso ha scelto un esperto di Serie A, che ci metterà ben poco a ritrovare i ritmi del nostro campionato.

Al suo arrivo alla Continassa, il polacco ritroverà anche il compagno di Nazionale Szczesny, e domani si allenerà insieme a tutti i nuovi compagni.

Impostazioni privacy