Depay sempre più vicino alla Juventus: le ultime

La Juventus e Memphis Depay sono sempre più vicini, giorno dopo giorno.

Manca soltanto il giorno dell’ufficialità, infatti la trattativa triangolare tra Barcellona e Depay, che in separata sede sta trattando con la Juventus, sta avendo esito positivo.

Il Barcellona rallenta la trattativa perché, sì, da un lato vuole cedere gli esuberi, dall’altro vorrebbe anche trarre il massimo da questi.

Nonostante ciò nelle ultime ore ci sono stati molti passi avanti, anche grazie ai due milioni di euro a cui la Juve sta rinunciando essendo dei bonus legati alla cessione di Pjanic.

Ieri inoltre è stata formalizzata da Sebastien Ledurre, avvocato-agente di Depay, la richiesta di ingaggio: 7,5 milioni netti a stagione come riporta La Gazzetta dello Sport.

Depay
Depay vicino Juventus

Considerando il Decreto Crescita, la Juventus spenderebbe 22,5 milioni lordi, in totale 24,5 milioni.

Questa richiesta da parte di agente e calciatore è importante perché va a significare che le parti sono sempre di più in contatto.

Inoltre Depay sembra essere più propenso al trasferimento alla Juventus rispetto che alle altre pretendenti di Premier League.

Massimiliano Allegri, vedendo sfumare il ritorno di Alvaro Morata in bianconero, ha indicato il giocatore olandese come giocatore voluto.

Depay può giocare sia punta centrale sia più largo.

Giacomo Pio Impastato

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()