Sei qui: Home » News » Juve, il giocatore non é nei piani di Allegri: possibile rescissione!

Juve, il giocatore non é nei piani di Allegri: possibile rescissione!

Il futuro di Marko Pjaca è sempre più incerto. Solo una cosa è sicura: a breve lascerà la Juventus, forse definitivamente. Il trequartista croato, arrivato ormai nel lontano 2016 dalla Dinamo Zagabria, non fa parte dei piani di Allegri.

Per questo motivo, dopo le esperienze in prestito in Germania allo Schalke 04 e in Italia alla Fiorentina, al Genoa e al Torino (nel mezzo una breve parentesi all’Anderlecht), Pjaca si sta allenando con la formazione Under 23.

Calciomercato Juventus
Pjaca Juve Calciomercato

Come riporta Calciomercato.com, la nuova tappa del cammino del giocatore croato pareva essere la Sampdoria. Il club blucerchiato e la Juventus avevano trovato un accordo totale per il trasferimento del giocatore. All’ultimo, però, il fantasista ha iniziato a tentennare, e ha preferito declinare la doppia proposta fatta dal Doria.

LEGGI ANCHE:  Numeri in calo per Locatelli, futuro a rischio? Una big di Premier ci prova!

Il croato, vice-campione mondiale con la propria nazionale nel 2018, sta cercando una nuova sistemazione. In caso non si dovesse trovare una nuova squadra, la Juve potrebbe anche risolvere il contratto di Pjaca, che ha ancora un anno con i bianconeri, pagando una buonuscita.

Alessio Dambra