In Inghilterra sono sicuri: la Juve é piombata su un top player del Chelsea

Il mercato della Juve non si ferma e Cherubini vuole regalare a Mister Allegri gli ultimi giocatori per completare la rosa. Per quanto riguarda il reparto offensivo, la società bianconera è vicinissima a Depay, del Barcellona. L’olandese, però, non è l’unico giocatore nel mirino.

Stando a quanto recepito dal quotidiano inglese Daily Mail, la Juventus sarebbe piombata su un giocatore del Chelsea. Stiamo parlando di Christian Pulisic, centrocampista offensivo che milita anche nella nazionale statunitense. A partire dal 2019, anno del suo approdo in Inghilterra dopo l’esperienza al Borussia Dortmund, Pulisic ha collezionato 76 presenze, 19 gol e 8 assist con i Blues.

Pulisic Juve Chelsea

Nonostante sia stato uno dei protagonisti della vittoria in Champions League del 2021, ora non rientra ai primi piani delle gerarchie di Tuchel. Per questo motivo, il giocatore vorrebbe trasferirsi in un club che possa assicurargli la titolarità.

Lo statunitense sarebbe inoltre attratto dalla possibilità di giocare in Serie A, dove sarebbe seguito anche dal Milan. Su Pulisic ci sarebbe anche il Newcastle, che, però, non avrebbe al momento la preferenza dell’americano.

Alessio Dambra

Impostazioni privacy