Juventus, il futuro di Rugani è in bilico: la decisione della società

Si scalda il calciomercato in uscita della Juventus. Stando a quanto riportato da Sky Sport, infatti, i prossimi tre bianconeri ad uscire potrebbero essere Daniele Rugani, Arthur Melo e Adrien Rabiot.

Il difensore bianconero, dopo i prestiti a Rennes e Cagliari, potrebbe partire di nuovo. Si è parlato di un ritorno all’Empoli o di un interesse di Bologna e Sampdoria, poi non concretizzato. Ma se dovesse arrivare l’offerta giusta, potrebbe partire. In quel caso, la Juventus dovrebbe rimpiazzarlo, dato che oltre ai titolari, Bonucci e Bremer, i bianconeri avrebbero solo Federico Gatti come sostituto.

Rugani Juventus Sampdoria
Daniele Rugani Juventus

La situazione Arthur è più complicata. Il brasiliano percepisce uno stipendio elevato e il Valencia non ha potuto chiudere l’affare. L’idea è quella che la Juventus, a prescindere dal suo futuro, dia tutto per prendere Leandro Paredes del Paris Saint-Germain.

Per Rabiot si avvicina la fumata bianca con il Manchester United. Le cifre si aggirano intorno ai 15 milioni di euro. Anche Moise Kean, con l’offerta giusta potrebbe partire. Il principale indiziato per sostituirlo è Marko Arnautovic, che non escluderebbe l’arrivo di Memphis Depay.

Vittorio Assenza

Impostazioni privacy