Il Codacons minaccia la denuncia a DAZN: la situazione

Continua il caos dei problemi di accesso di DAZN. La nota piattaforma streaming che da ormai 4 anni trasmette la Serie A TIM, ha interrotto ieri la visione delle gare Spezia – Empoli e Fiorentina – Cremonese.

Inizialmente, è stato proprio il team DAZN a porgere le sue scuse agli abbonati, attraverso un comunicato sui profili social. Successivamente, la Lega Serie A ha risposto fissando un limite di orario per le 16:00 per risolvere il problema.

Serie A DAZN

In merito, si è espresso il Codacons, che ha minacciato di denunciare l’emittente streaming per interruzione di pubblico servizio e truffa.

A fronte di abbonamenti che costano sempre di più, il servizio non fa che peggiorare. Ora dalla Lega e da DAZN ci aspettiamo risposte e soluzioni certe e non più parole al vento“ aggiunge l’associazione.

Gli utenti potrebbero essere chiamati ad un vero e proprio sciopero in cui verrebbe sospeso il pagamento di questa mensilità proprio per gli abbonati DAZN, che pagano decine di euro al mese per usufruire del servizio.

Vittorio Assenza

Impostazioni privacy