Allegri: “Sono curioso di vederlo stasera. Ho detto a Vlahovic di farlo”

Mancano pochi istanti all’esordio della Juventus contro il Sassuolo. I bianconeri si presenteranno in campo con un 4-4-2 che vedrà agire in attacco Vlahovic e il nuovo acquisto Di Maria. Esordio anche per Bremer. Nel prepartita, ai microfoni di DAZN, ha parlato Max Allegri. Di seguito le sue parole:

“Sono curioso di vedere come giochiamo la partita: come tutte le prime volte c’è sempre un punto interrogativo. Affrontiamo un Sassuolo molto tecnico con il quale l’anno scorso abbiamo già perso in casa. Bisogna giocare bene tecnicamente ma sarà importante anche fare densità difensiva“.

Su Di Maria: “Angel, come tutti i grandi giocatori, devono essere lasciati liberi di svariare. Va sfruttato per le sue qualità di rifinitore e realizzatore, da fuoriclasse qual è capisce prima dove va il pallone“.

“A Vlahovic invece ho detto semplicemente di stare sereno, ha i gol nelle gambe e quest’anno sicuro ne farà molti. Abbiamo anche Kean che si è presentato molto bene quest’anno ma purtroppo stasera non ci sarà causa squalifica”.

PIERFRANCESCO VECCHIOTTI

Impostazioni privacy