Danilo: “Allegri ci ha chiesto di farlo!”

Nell’intervallo di Juventus-Sassuolo ai microfoni di DAZN è intervenuto Danilo per commentare i primi 45 minuti di gioco offerti dalla compagine bianconera.

Il brasiliano si è concentrato sul momento del cooling break, dopo il quale la squadra guidata da Massimiliano Allegri è entrata in campo con un piglio diverso trovando due reti e producendo diversi pericoli. Nella prima parte era stato infatti il Sassuolo di Dionisi a gestire il possesso del pallone creando alcune insidie alla formazione dalla parte di Mattia Perin.

Juventus Sassuolo Danilo

Queste le sue parole: “Allegri nel cooling break ci ha detto di metterci a posto, eravamo troppo lontani in campo. Quando ci siamo messi meglio siamo riusciti ad arrivare lì davanti dove siamo pericolosi, in attacco abbiamo giocatori con grande qualità”.

La Juventus chiude così in vantaggio il primo tempo decisive le reti di Angel Di Maria (tiro al volo che beffa Consigli) e Dusan Vlahovic, il serbo ha trasformato perfettamente un calcio di rigore che lui stesso aveva guadagnato.

Impostazioni privacy