Paredes sempre più vicino alla Juve? L’indizio social durante la partita!

Il calciomercato della Juventus entra nel vivo. I bianconeri sono in cerca di un nuovo centrocampista e il nome più gettonato delle ultime settimane è sicuramente Leandro Paredes del Paris Saint-Germain.

La trattativa va già avanti da diverso tempo, ma nel frattempo l’argentino ha dato il secondo indizio social su Instagram. Dopo aver iniziato a seguire il profilo della Juventus, il centrocampista dei parigini ha pubblicato una storia mentre guardava Juventus – Sassuolo, con la descrizione “Claro angelll“, riferendosi all’ex compagno Angel Di Maria.

Instagram Paredes Indizio

Potrebbe essere un semplice complimento per il connazionale che stasera ha siglato il gol del vantaggio contro il Sassuolo, dato che i due hanno giocato insieme sia in nazionale con l’Argentina che al Paris Saint-Germain.

Il centrocampista argentino, questa stagione, ha giocato 3 partite con i parigini e ha anche fornito un assist a Lionel Messi nella vittoria per 0-5 contro il Clermont (in Ligue 1), dopo essere subentrato a Vitinha al 67esimo minuto.

Vittorio Assenza

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()