Ansia Juve, infortunio per un big: costretto ad uscire

In corso la gara tra Juventus e Sassuolo. Angel Di Maria al 65esimo minuto è uscito dal campo toccandosi l’inguine sinistro. El Fideo è stato poi sostituito da Fabio Miretti, giovane gioiellino dei bianconeri.

Esordio da sogno per l’esterno argentino, che ha siglato il suo primo gol con un tiro sotto la traversa su assist di Alex Sandro. El Fideo ha poi servito l’assist a Dusan Vlahovic per il 3-0 della Juventus (doppietta per il serbo).

Di Maria Infortunio

I tifosi bianconeri sono in ansia, poiché per Federico Chiesa si prospetta ancora un lungo recupero. Massimiliano Allegri ha dichiarato in conferenza stampa, infatti, che l’esterno bianconero rientrerà al 100% della forma non prima di gennaio.

Nel frattempo, all’Allianz Stadium ha esordito anche Filip Kostic al 61esimo minuto, subentrando al colombiano Juan Cuadrado. Minuti anche per i giovani Nicolò Rovella e Matias Soulé. Per il centrocampista ex Genoa potrebbe essere l’unica presenza in bianconero di questa stagione, considerando che potrebbe andare al Monza in prestito secco.

Vittorio Assenza

Impostazioni privacy