Pellegrini si presenta ai tifosi dell’Eintracht: “Proverò a farlo”

Tra i tanti addii in casa Juve è passato un po’ in sordina quello di Luca Pellegrini. Il terzino sinistro ha fatto il percorso inverso rispetto a Filip Kostic, trasferendosi in prestito all’Eintracht Francoforte. Una scelta, quella della società bianconera, dettata dal fatto che la rosa juventina può contare già su quattro terzini, di cui due capaci di giocare su entrambi i lati del campo. Non soltanto una questione tecnica, dunque: se guardiamo alla scorsa stagione, infatti, potremmo pensare che Pellegrini avrebbe meritato la conferma visto e considerato il fatto che quando chiamato in causa non ha mai – o quasi – deluso le attese.

Pellegrini presentazione Eintracht

Oggi il terzino italiano si è presentato ai suoi nuovi tifosi parlando ai canali ufficiali del club tedesco. Una presentazione sobria nella quale ha parlato della stagione che sta per venire e delle ambizioni personali e di squadra:

“Sono molto felice di essere qui, mi metterò da subito a disposizione dell’allenatore. Il mio obiettivo è quello di dare il massimo per aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi prefissati e vivere una grande stagione. Per l’Eintracht è anche il primo anno di Champions, sono molto felice di poterlo vivere in prima persona”.

PIERFRANCESCO VECCHIOTTI

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()