Juventus-Sassuolo, le probabili scelte di Massimiliano Allegri

Domani sera, ore 20:45, andrà in scena l’esordio della Juventus in questa Serie A 2022-23. I bianconeri affronteranno il Sassuolo di Alessio Dionisi all’Allianz Stadium di Torino. Gli infortunati Kaio Jorge, Szczesny, Pogba e Chiesa non saranno della partita. Stesso discorso per Kean e Rabiot, che sono squalificati.

I bianconeri nelle amichevoli hanno avuto prestazioni un po’ altalenanti. Nel 2-0 contro il Guadalajara, a portare la vittoria alla Juventus sono stati i gol dei giovani Cosimo Marco Da Graca e Mattia Compagnon.

amichevole
Amichevole Juventus Atletico

Non ottima la prestazione contro il Barcellona di Xavi. La gara si è conclusa per 2-2 grazie alle doppiette di Ousmane Dembelé e Moise Kean. Deludente la Juventus vista contro le due squadre di Madrid. Sconfitta per 2-0 contro i Blancos del Real Madrid, decisivi Karim Benzema e Marco Asensio.

Ancor più pesante, invece, la sconfitta contro i Colchoneros dell’Atletico Madrid, sia per il risultato (0-4), sia perché Alvaro Morata, ex bianconero, ha siglato una tripletta.

Amichevoli a parte, andiamo ad analizzare la probabile formazione dei bianconeri contro il Sassuolo.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Il modulo dovrebbe essere un 4-4-1-1. Tra i pali Mattia Perin, mentre Danilo e De Sciglio andranno sulle fasce di difesa. Bonucci e Bremer centrali. Torna Cuadrado sulla fascia destra di centrocampo, mentre dal lato opposto sembra essere in vantaggio McKennie su Kostic. Locatelli e Zakaria centrali di centrocampo e Di Maria alle spalle di Vlahovic.

Vittorio Assenza

Impostazioni privacy