Marocchi: “Kostić colma un vuoto, ma manca qualcosa in un reparto!”

La stagione ufficiale della Juventus prenderà il via domani nel match contro il Sassuolo, valevole per la prima giornata di Serie A. Dopo un mercato degno di nota, la Juventus torna a essere tra le favorite per il titolo ai nastri di partenza.

Si esprime a riguardo il commentatore televisivo Giancarlo Marocchi, ex calciatore bianconero, che è intervenuto ai microfoni di Sky Sport e ha dato la sua visione sulla rosa e sul mercato della Juventus.

Approva l’acquisto di Kostić, perché era l’elemento mancante per completare il puzzle che poi Allegri dovrà schierare in campo: “A sinistra c’era un vuoto, l’anno scorso c’era sempre qualcosa di adattato in questa posizione. Ora invece c’è Kostić, che farà assist per Vlahović.

juventus pogba
Juventus Pogba

La rosa è di livello e di spessore, ma l’infortunio di Pogba potrebbe aver compromesso le cose a centrocampo: “La Juventus mi è sembrata costruita bene, ma con il problema al ginocchio di Pogba non mi convince più del tutto e dovrà trovare rinforzi in quella zona”.

Si astiene dal dare un giudizio finale, rimandando la questione alla fine del mercato: “Oltre al centrocampista, bisognerà considerare anche le uscite. Non si può giudicare questa squadra prima del 31 agosto”.

Leonardo Costigliola

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()