Juventus-Sassuolo, le probabili scelte di Dionisi in attacco!

Siamo alla vigilia dell’esordio stagionale di Juventus e Sassuolo. Le due squadre scenderanno in campo domani sera alle ore 20:45 all’Allianz Stadium di Torino. Il Sassuolo dovrà fare a meno di Hamed Junior Traoré, alle prese con un brutto infortunio, e di Maxime Lopez per squalifica.

COME SI PRESENTA IL SASSUOLO

I neroverdi nel pre-campionato sono rimasti imbattuti. La squadra di Dionisi è partita a mille con un 10-1 ai danni del Real Vicenza, con la tripletta di Ceide, le doppiette di Berardi e Raspadori e i gol di Matheus Henrique, Alvarez e Defrel.

Dopodiché, un’altra super prestazione e la vittoria per 3-1 contro i cechi dello Jablonec. Frattesi, Harroui e Defrel i marcatori. 2-0 anche contro il Sudtirol, neopromossa di Serie B, con i gol di Matheus Henrique e Alvarez (su rigore).

Il primo (e unico) pareggio arriva nel 2-2 contro i francesi del Reims. In gol Ceide e Raspadori. Infine, il 4-1 rifilato al Vis Pesaro, squadra di Serie C. Nel tabellino dei marcatori i nomi di Thorstvedt, Lopez, Alvarez e Raspadori.

Sassuolo Probabili Formazioni

Andiamo ad analizzare la probabile formazione di Alessio Dionisi in vista della gara contro la Juventus:

LA PROBABILE FORMAZIONE

Il nuovo 4-3-3 degli emiliani vede alcuni dubbi. Infatti, sono da valutare le condizioni di Muldur, Frattesi e Berardi. Consigli tra i pali, in difesa Muldur (se recupererà, altrimenti giocherà Toljan), Ayhan, Ferrari e Kyriakopoulos. A centrocampo dovrebbe farcela Frattesi, accompagnato da Matheus Henrique e Harroui (o Thorstvedt). Tridente Berardi, Raspadori e Ceide.

Vittorio Assenza

Impostazioni privacy