Juventus, un big di Serie A per il centrocampo: le ultime

Sono ore caldissime per il mercato della Juventus, soprattutto per la questione centrocampo. Stando a quanto riportato dal noto esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, infatti, per i bianconeri Leandro Paredes non sarebbe l’unico nome. Nelle ultime ore, ci sarebbero stati dei contatti con il Sassuolo per Davide Frattesi.

Il giovane centrocampista italiano, classe 1999, è cercato anche da Roma e Milan. Stagione spettacolare del gioiello neroverde che, dopo le esperienze in Serie B con Ascoli, Monza e Empoli, doveva dimostrare di essere pronto al salto di qualità nel massimo campionato italiano. Aspettative più che rispettate: 4 gol e 4 assist in 36 partite.

Davide Frattesi Sassuolo

Per quanto riguarda, invece, le voci che portavano ad un ritorno di Miralem Pjanic, il bosniaco ha convinto Xavi ed è pronto a restare al Barcellona (a patto che accetterà di ridurre il suo ingaggio attuale).

Sempre più vicino, infine, l’arrivo di Filip Kostic con la trattativa che sembra stringersi sempre di più e presto si dovrebbe arrivare alla soluzione.

Vittorio Assenza

Impostazioni privacy