Juventus-Atletico Madrid, un bianconero out per motivi disciplinari!

Un forfait dell’ultim’ora che sorprende tutti. Moise Kean, inizialmente dato per titolare contro l’Atletico Madrid, non sarà della sfida per motivi disciplinari: l’attaccante italiano è arrivato tardi alla convocazione. A riferire la notizia è Romeo Agresti, giornalista di Goal.com.

Al suo posto, nel tridente con Dusan Vlahovic e Angel Di Maria, partirà dall’inizio il giovane Soulè. Probabilmente nel post gara Allegri approfondirà meglio la questione, spiegando a stampa e tifosi la situazione legata a Kean e all’assenza dell’ultim’ora

Kean Juventus Ritardo

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI JUVENTUS-ATLETICO MADRID

Juventus (4-3-3):Szczesny; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; Fagioli, Locatelli, Zakaria; Di Maria, Vlahovic, Soulé.

Atletico Madrid (4-4-2): Grbic; Molina, Savic, Llorente, Reinildo; Saul, Witsel, Lemar, Koke; Morata, Joao Felix.

Juventus-Atletico Madrid si sarebbe dovuta giocare a Tel Aviv, ma a causa degli scontri tra israeliani e palestinesi sulla striscia di Gaza la gara verrà disputata alla Continassa a porte chiuse. SpazioJ, come di consueto, ne propone la diretta testuale.

Juve e Atletico Madrid si sono incontrate in un solo caso in amichevole: nel 2019, a Stoccolma, per l’International Champions Cup. La gara finì 2-1 per i Colchoneros.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()