Sei qui: Home » News » Juventus, la rivelazione del giornalista : “Vogliono chiudere Kostic prima del Sassuolo!”

Juventus, la rivelazione del giornalista : “Vogliono chiudere Kostic prima del Sassuolo!”

Durante il tg Sportmediaset, Daniele Miceli ha reso note le ultime novità in casa Juventus.

“Sarà una settimana calda sul fronte Kostic, con la Juventus che vuole regalare ad Allegri l’esterno serbo prima della partita col Sassuolo”.

Ad oggi la pista Morata è difficilissima, perché l’Atletico Madrid continua a chiedere 30 milioni di euro, mentre i bianconeri non offrono più di 15 milioni”.

Potrebbero esserci anche novità per Paredes, col PSG che vuole chiudere per Fabian Ruiz dal Napoli, altro chiaro indizio di come il centrocampista argentino sia in uscita”.

Kostic Juventus Mercato

Filip Kostic è sempre più vicino alla Juventus che lo ha individuato come sostituto di Federico Chiesa fino al suo rientro.

LEGGI ANCHE:  Dove vedere Juventus Bologna in TV e streaming: tutte le soluzioni

Il West Ham, altra squadra interessata al calciatore croato, è consapevole della priorità data dal giocatore alla Juventus, squadra a cui vuole unirsi il prima possibile.

Nella passata stagione con il club di Francoforte 31 presenze in Bundesliga con 4 goal e 9 assist, al di sotto delle passate stagioni. Invece in Europa League ha trascinato la propria squadra con 3 goal e 4 assist in 12 partite tutte da titolare.