Calciomercato Juventus, il Monza piomba sul gioiellino bianconero!

Il Monza è sicuramente una delle squadre che più sta sorprendendo in questo calciomercato. La coppia Berlusconi-Galliani è letteralmente scatenata. Tra i nomi più grandi acquistati dai brianzoli, figurano sicuramente: Stefano Sensi, Matteo Pessina, Alessio Cragno e Gianluca Caprari, a cui vanno aggiunti dei giovani con prospettive altissime quali Samuele Birindelli, Filippo Ranocchia, Andrea Carboni e Warren Bondo.

Il nuovo nome per il centrocampo da sogno del club lombardo è quello di Nicolò Rovella, new entry in casa Juventus che potrebbe partire in prestito. Lo riporta Nicolò Schira attraverso il suo profilo Twitter.

Nicolò Rovella Italia

I bianconeri, lo acquistarono dal Genoa a gennaio del 2021 per una cifra tra i 23-24 milioni di euro, per poi lasciarlo in prestito al Grifone per una stagione e mezza.

Nelle settimane precedenti, anche Bologna e Salernitana hanno richiesto il prestito del giovane centrocampista bianconero, ma al momento il Monza è in pole per acquistarlo.

Per lui, nell’ultima stagione in prestito ai genoani 21 presenze e 4 assist, considerando sia Serie A che Coppa Italia. Un ragazzo tormentato dagli infortuni ma con ottimi margini di miglioramento.

Vittorio Assenza

Impostazioni privacy