Del Piero pazzo di Di Maria: l’ha detto sull’acquisto della Juventus!

Ospite speciale del canale Twitch ufficiale della JuventusAlessandro Del Piero, storico capitano e bandiera dei bianconeri, ha parlato del passato, del presente e del futuro della Vecchia Signora. Tra i vari temi trattati, Del Piero ha commentato l’acquisto di Angel Di Maria, uno dei più importanti del calciomercato di Madama.

Del Piero Di Maria Juventus

Ecco di seguito le sue dichiarazioni:

Di Maria? Fantastico acquisto per la Juventus, qualità incredibili, è molto efficace. Ha grande personalità e un grande passato, ha giocato in grandi squadre. Profilo top, per cui non può esserci di meglio, gli faccio un grandissimo in bocca al lupo”.

El Fideo dopo un lungo periodo di riflessione ha deciso di sposare la causa bianconera. Decisione accolta con entusiasmo dal popolo bianconero che, già nelle prime uscite stagionali, ha potuto osservare lo smisurato talento tecnico del giocatore. L’arrivo dell’argentino potrebbe far passare in sordina l’addio di un calciatore amatissimo dai tifosi, ossia Paulo Dybala, di recente passato alla Roma di José Mourinho.

Nonostante le brutte notizie che arrivano sul fronte Pogba, Massimiliano Allegri è chiamato a puntare sin da subito alla conquista del campionato. La lotta è serrata, ma la Juventus non può più nascondersi.

Elio Granito

Impostazioni privacy