Tegola Pogba, l’infortunio è più grave del previsto: i tempi di recupero

Ahi Juve, crac Pogba” recita la prima pagina della Gazzetta dello Sport, in merito all’infortunio del neo centrocampista bianconero che ha riportato una lesione al menisco laterale. La situazione è più grave di quanto sembri.

Ieri, infatti, era stato dato 1 mese come riferimento ai tempi di recupero. Oggi, invece, il noto quotidiano sportivo ha evidenziato che il Polpo dovrà stare fermo per almeno 2 mesi. Il rientro è previsto per fine settembre.

Il francese, oltre a saltare le ultime due gare della tournée americana contro Barcellona e Real Madrid, potrebbe non esserci per le prime sette di Serie A, tra cui spiccano le gare ostiche contro Sassuolo, Roma e Fiorentina.

Pogba Infortunio Juventus

Difficilmente, la dirigenza della Juventus, si muoverà sul mercato per rimpiazzare momentaneamente Paul Pogba. Più facile, invece, che il connazionale Adrien Rabiot si muova in quella posizione.

La situazione in centrocampo non è affatto delle migliori. Arthur Melo ha le valigie pronte e le squadre interessate sono principalmente Roma e Valencia. Discorso simile per quanto concerne Aaron Ramsey, pronto a rescindere il contratto con la Juventus.

Vittorio Assenza

Impostazioni privacy