Calciomercato Juventus, contatti per Muriel: le cifre

Intervenuto come di consueto in diretta su Sportitalia, Alfredo Pedullà ha parlato dei possibili movimenti in entrata per la Juventus, soffermandosi in particolar modo sull’attaccante che dovrà ricoprire il ruolo di vice Vlahovic.

Da diverse settimane, infatti, i bianconeri sono alla ricerca del calciatore giusto per permettere al bomber serbo di rifiatare nel corso della stagione. Il profilo ideale resta quello di Alvaro Morata, ma le richieste eccessive dell’Atletico Madrid hanno rallentato notevolmente le operazioni. Ecco che, secondo il noto esperto di mercato, la dirigenza bianconera si sarebbe fiondata su un nuovo attaccante.

Muriel, sondaggio, Juventus

Il nome in questione è quello di Luis Muriel, attaccante colombiano classe 1991 dell’Atalanta. La Juventus lo ha sondato approfonditamente, e l’operazione potrebbe chiudersi per 12 milioni di euro più bonus. La punta, inoltre, per il momento ha rifiutato tutte le offerte provenienti dall’estero perché ha voglia di continuare a giocare nel campionato italiano.

Luis Muriel nella passata stagione con la Dea ha messo a referto 14 gol e 10 assist in 39 partite tra Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()