Colpo di scena Pjaca, salta il trasferimento alla Samp? Cosa sta succedendo

Gli esuberi in casa Juventus sono stati un enorme problema delle ultime stagioni. Alcuni giocatori, giunti alla corte di Madama con grandi aspettative e con importanti stipendi, spesso e volentieri hanno deluso l’ambiente. È il caso di Marko Pjaca, arrivato alla Vecchia Signora nel 2016, per ben 23 milioni di euro dalla Dinamo Zagabria, e costantemente relegato in panchina dai vari tecnici bianconeri.

Dopo una serie interminabile di prestiti, sembrava potesse esserci finalmente una svolta in questa sessione di calciomercato, col giocatore vicinissimo alla squadra di Marco Giampaolo. La Sampdoria, infatti, aveva convinto la dirigenza di Torino, che avrebbe lasciato partire il calciatore di buon grado.

Pjaca Sampdoria Juventus

Il rinnovo odierno, concordato con la Juve fino al 2024, avrebbe permesso all’esterno offensivo croato di potersi trasferire a Genova con la formula del prestito biennale con obbligo di riscatto.

Ma stando a quanto riportato da Romeo Agresti, la trattativa avrebbe subìto una svolta inaspettata. Difatti, Pjaca non sembrerebbe più convinto della destinazione e starebbe temporeggiando, mettendo in difficoltà le parti.

Elio Granito

Impostazioni privacy